Gattivissimo Halloween a tutti voi!
Halloween è la loro festa. Sono loro i protagonisti assoluti. Con il loro mistero e la loro eleganza e il caratterino da stronzetti, i gatti sono i re della più oscura delle feste. Per onorarli e per ridere un po’ ho creato questa ricetta molto sanguinaria, super splatter ma che di orrendo ha ben poco.
Ma hey, è Halloween, tutto ciò che fa venire i “brividi di gusto”… è permesso!
Ingredienti
1 filetto di trota salmonata
1 cucchiaio d’acqua
1 cucchiaino di succo di barbabietole (solo per la decorazione)
- Mettete subito in forno la trota salmonata e aspettate che sia deliziosamente cotta. Tiratela fuori dal forno e procedete con la rimozione di TUTTE le spine. Fate con calma e accertatevi che la carne sia assolutamente priva di spine.
- Ora inserite la carne in un robot da cucina e frullatela, aggiungete un cucchiaio d’acqua e ri-frullate… dobbiamo ottenere una consistenza quasi cremosa!
- Fatto ciò, lasciate raffreddare la carne e nel frattempo prendete della pellicola trasparente.
- Prendete la carne ormai fredda e spostatela sopra il foglio di pellicola. Create una forma semi ovale e schiacciata come un cervello
- Lasciate riposare il tutto per almeno 10 minuti in frigorifero.
- Con una piccola siringa senza ago raccogliete il succo di barbabietole e andate a creare delle piccole goccioline su un piatto bianco a vostra scelta: effetto Dexter!
- E ora, miei piccoli assassini, potete scartare il cervello da noi creato e appoggiarlo piano piano sul piatto. Non è orrendamente splatter?
I vostri gattivissimi gatti, apprezzeranno.
Una nota dal veterinario> Dalla ricerca è emerso che la polpa di barbabietola, offre alcuni vantaggi come: nutrire le cellule intestinali e favorire l’evacuazione senza provocare flatulenza o aumentare eccessivamente il volume delle feci.
Nessun Commento
Aggiungi commento