DILLO CON UN CONIGLIO! DILLO CON UN CONIGLIO! DILLO CON UN CONIGLIO! DILLO CON UN CONIGLIO! DILLO CON UN CONIGLIO! DILLO CON UN CONIGLIO! DILLO CON UN CONIGLIO! DILLO CON UN CONIGLIO! DILLO CON UN CONIGLIO! DILLO CON UN CONIGLIO! DILLO CON UN CONIGLIO!

DILLO CON UN CONIGLIO!



Kiki Pelosi, in collaborazione con Mondo Carota, lancia una collezione di sticker teneri ma non troppo scaricabili dall’App Store.

Sei nero di rabbia o un po’ gangsta? Ti senti talmente light che potresti pattinare sul ghiaccio con dei leggings glitterati? Oppure il tuo unico desiderio è danzare con due noci di cocco e un gonnellino hawaiano? Dillo mandando un coniglio! 

C’è poco da dire, è FANTASTICO. E non solo per me.

È fantastico perché sarà un onore vedere i miei coniglietti zampettare sui vostri iPhone mentre iMessaggiate ed è fantastico per i nostri amici pelosi perché tutto il ricavato verrà devoluto a Mondo Carota, l’associazione che si occupa di aiutare tutti i conigli abbandonati e in cerca di famiglia.

Grazie a voi, sarà possibile pagare i veterinari, i farmaci e tante altre risorse importantissime per la salute dei nostri amici lapini che sono – tristemente – il terzo animale più abbandonato e maltrattato in Italia.

 

FAI SUBITO LA DIFFERENZA! 

Scarica gli sticker! Grazie alla tua generosità (e al tuo indiscutibile gusto) l’associazione Mondo Carota potrà salvare tante piccole creature.

 

 

CHI è MONDO CAROTA?

Mondo Carota è la sezione dedicata ai conigli di ProgEco Ambiente & Natura, l’associazione scientifica e di tutela ambientale che dal 2009 si occupa della salvaguardia della biodiversità e degli habitat. Mondo Carota recupera conigli e cavie abbandonati o risponde alle richieste di quelle famiglie che non possono più occuparsi del proprio animale. L’obiettivo dei volontari è trovare una nuova famiglia che  se ne prenda cura per sempre.

Chiunque volesse agire concretamente diventando volontario o ospitando animali presso le proprie abitazioni o facendo una donazione a sostegno delle sempre ingenti spese veterinarie può scrivere a info@mondocarota.it

facebook Youtube

Nessun Commento

Aggiungi commento